BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



18 ott 2015

APPUNTAMENTO




Ormai la piacevole serata e ottima cena, gustata a casa di Linda è già un ricordo lontano.
I giorni sono volati via, incalzati da sempre nuovi o vecchi impegni, ma ora è tempo di organizzarci e rubare un po' di tempo per noi.
Giovanna, che gentilmente ci ospita, propone di ritrovarci. 
Per il piacere di stare insieme, portando sempre quaderno, matita...e una poesia da condividere a tema libero
Quindi l'appuntamento da segnare in agenda è per lunedì 26 ottobre alle ore 20.30 a casa di Giovanna.

Vi preghiamo di dare conferma della vostra presenza
a presto     Giovanna e Luisa


5 commenti:

ornella ha detto...

Buon giorno e ben ritrovate care Donne. Io ci sarò. Parteciperò con mucho gusto. A presto.

elisabetta marchi ha detto...

Parteciperò anch'io molto volentieri.
Grazie sempre alla squisita ospitalità di "casa Giovanna".
Betty

Anonimo ha detto...

Tornate da Lisbona ieri sera. Io ci sarò. Avviso anche altre. Marisa

maria annita pavan ha detto...

Ci sarò anch'io. Anita

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io , forse in ritardo. grazie Giovanna per ospitalità. Paola