BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



10 nov 2014

OPERAZIONE SPROGRAMMAZIONE





(Hammershoi)

Cerco di eludere
gli inganni del tempo,
mi arrendo docile
all’incessante via vai
che sta nella mia anima,
mi lascio andare
senza progetti e programmi.
Oggi è ciò che voglio,
ieri è stato ciò che volevo,
domani sarà ciò che sarà…
Perché mica sempre funziona
la sprogrammazione!

2 commenti:

Lucia ha detto...

Che bella questa poesia ! Di chi é?

Anonimo ha detto...

Betty... dimenticai di firmarmi.
Grazie cara Lucia.
Mi fa piacere che fai ancora qualche giretto sul nostro blog, anche se spero non ti limiterai solo ai commenti. (sbaglio o hai ancora un "compito" da eseguire?)
Molte (ma non tutte) delle poesie che non sono firmate le metto io da diverso tempo a questa parte.
Non mi firmo perché non lo considero importante, mentre considero importante dare vita al blog attraverso parole che possano regalare riflessioni ed emozioni.