BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



04 nov 2014




IL CIBO COME RELAZIONE

Il mio rapporto con il cibo ?
Mi piace mangiare, mi piace cucinare. Lo considero un modo per creare relazioni.
E’ bello condividere il pasto con altre persone. A tavola si può fare amicizia, si può parlare di tante cose.
Giorni  fa ho incontrato una persona  conosciuta durante un interessante viaggio in Turchia. Confesso che di fronte a tante bellezze artistiche, di fronte alle testimonianze di una storia millenaria il buon cibo non mi sembrava importante.
 Il commento della mia nuova amica invece è stato “avemo magnà gran ben !”.
Forse perché nelle soste ai ristorantini o alle tavole imbandite abbiamo potuto comunicare e conscerci meglio.

LAURA
                  

Nessun commento: