BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



3 ott 2014



Ricominciare

Non è un imperativo è un piacevole impegno che prendo con le amiche di penna.
Ricomincio in questa stanza ancora un po' anonima, ma che riempiremo con le nostre parole, con il rinnovato entusiasmo di ritrovarci, di scrivere, di stare insieme.
Ricomincio dopo la “finta estate” che ci lasciamo alle spalle e che ha portato qualche stravolgimento nella mia vita.
Cambiamenti “filtrati” dalla tenerezza disarmante di un nuovo sorriso che ha preso dimora nel mio cuore.
Ricomincio con il desiderio di mettere un po' d'ordine nei pensieri e di acquietarli.
In questi mesi, scrivere, che si sia trattato di un emozione, un tentativo di poesia o lo sfogo in un momento di crisi, mi ha fatto compagnia
Un grazie perciò alla mia amica matita sempre docilmente presente.
Ma ora ricomincio, cercando di riprendermi quei momenti solo per me, che sono cura e piacere.
Ricomincio.


Ho” pescato” la sollecitazione “Ricominciare” di Lucia


Nessun commento: