BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



28 set 2014

CHE BELLO RITROV ARCI (1 0ttobre ore 20.00)




Ciao a tutte, che bello ritrovarci.
Giovanna cosa scrivi ...
Ultimamente poco, ma scrivevo...
"Ho negli occhi i colori stupendi della vallata di Mezzane, in questa alba autunnale.
I gialli si rincorrono coi bruni; i rossi fanno capolino tra le vigne che salgono verso la collina.
L'aria fresca e le mille sfumature mi inebriano.
Che pace nell'anima! Che meraviglia questa tavolozza settembrina!
Tra poco ci si ritrova per un nuovo "corso" e mi sento felice e irradiata da queste sinfonie cromatiche.
Volti nuovi, persone da conoscere, sono sicura che ognuna di noi porterà nuova linfa a questa nostra stagione.
Mi sento serena, mi sento protetta dal grigiore che ci circonda.
Auguro a me stessa e a "tutte" noi, di intraprendere questa nuova avventura con serenità"

  riflessioni mattutine nel tragitto verso Mezzane 28 settembre 2008

p.s.
per la prima serata propongo di portare o qualche nuovo&vecchio scritto, o letture&poesie da condividere.
L'incontro è aperto a qualche amica che già conosciamo (serate poesia, teatro); passate parola.

1 commento:

Adriana Maculotti ha detto...

Ciao a tutte, vorrei condividere con voi la lettera per Ivana, ma ho il computer in tilt e col tablet non mi dà la possibilità. Qualcuno mi sa aiutare?Grazie
Adriana