BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



10 set 2014

APPUNTAMENTO ANNULLATO

Ciao a tutte.
Con la presente vi comunico che l'appuntamento del 28 settembre per la giornata di scrittura autobiografica con Corinna è stata annullata.
A presto
Giovanna

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche quella che sembrava quasi una favola scritta da donne per le donne è finita...........

Betty ha detto...

Sarà anche vero, ma nonostante tutto io continuo a crederci.
Chi è l'anonimo che scrisse ciò?

Anonimo ha detto...

Sono Luisa ed in fondo ci credo o voglio crederci pure io.
Ciao Betty compagna di illusioni
.

Anonimo ha detto...

Sono Luisa ed in fondo ci credo o voglio crederci pure io.
Ciao Betty compagna di illusioni
.

Anonimo ha detto...

Ho voluto ribadire il concetto .Ciao

Ornella ha detto...

Annulato perchè?? Forse perchè devo andare a mangiare i tortellini o tortelli a Mantova?
Ma mi auguro che si possa riprogrammare. Anche io ci credo.