BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



27 ago 2014

PAROLE




Io appartengo alle parole scritte e le parole scritte mi appartengono, se non le cerco, mi trovano loro.
Parole mie, spesso sbagliate, stonate, sgrammaticate o in rima, esse mi prendono per mano indipendentemente da una volontà precisa.
Parole di scrittori, scrittrici, poeti e poetesse accompagnano i miei giorni, non è un luogo concreto, ma forse è molto di più.
In esse amo perdermi per poi ritrovarmi, in esse scopro nuovi significati e piaceri, gioie e malinconie, ridisegno confini, amplio orizzonti.
Se vivere è un fatto concreto, se il dolore è sempre tangibile, se la felicità riesce a cogliermi inaspettata, le parole vestono la mia vita interiore, abitano la mia anima, e sono la mia grande compagnia.

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Parole scritte,orali,cantate,pensate....
noi siamo, esistiamo perché abbiamo, siamo linguaggio. Esso è ciò che, nella forma più alta e misteriosa, ci connota come creature di questo mondo. Riflettiamo!Corinna