BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



10 giu 2014

"Dove termina l'arcobaleno"


Dove termina l'arcobaleno
Deve esserci un luogo,
fratello,
Dove si potrà cantare
ogni genere di canzoni,
E noi canteremo insieme,
fratello,
Tu ed io,
anche se tu sei bianco
e io non lo sono,
Sarà una canzone triste,
fratello,
Perché non sappiamo come fa,
Ed è difficile da imparare,
Ma possiamo riuscirci,
fratello,
tu ed io.
Non esiste una canzone nera.
Non esiste una canzone bianca.
Esiste solo musica,
fratello,
Ed è musica
quella che canteremo
Dove termina l'arcobaleno.

    
                 RICHARD RIVE
             scrittore e poeta sudafricano


Con piacere condivido questa poesia
GIOVANNA
p.s.
ho rispettato la punteggiatura che ho trovato

1 commento:

In punta di penna ha detto...

Grazie Giovanna.