BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



16 mag 2014

CI TROVIAMO




Venerdì 30 Maggio ci troviamo alla sera per una pizza.

 Prossimamente vi informeremo sul dove e come. (il perché non serve)

CRB  (comitatorianimazioneblog)

9 commenti:

Ornella ha detto...

Grazie della bella iniziativa. Verrò sicuramente.

Giovanna ha detto...

Giovanna ci sarà

Luisa ha detto...

Anche luisa.

In punta di penna ha detto...



Va benissimo, corinna

Anonimo ha detto...

Salvo imprevisti inderogabili, ci sarò.
Adriana

betty ha detto...

vengo anch'io

Anonimo ha detto...

Potrò raggiungervi solo verso le nove perché alle otto ho premiazione concorso sui diritti delle donne dei miei alunni
Adriana

Marisa ha detto...

Io ci vorrei essere ma non guido ancora perciò chiedo se c'è qualcuna disposta a sacrificarsi.
Marisa

Paola ha detto...

Carissime tutte ci sarò anch'io , a meno che non capiti qualche imprevisto. Per Marisa posso passare io , telefonerò.
Paola