BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



13 mag 2014

Ci troviamo per un caffè!



Venerdì 16 Maggio alle ore 11, ci troviamo all'edicola di piazza Isolo per un caffè e quattro chiacchiere.
(meglio quattro chiacchiere che quattro caffè)


comitato rianimazione blog




5 commenti:

Marisa ha detto...

Mi dispiace, l'ho detto più volte e chiaramente: io al mattino ho le terapie perciò non potrò venire.
Buon caffè.

In punta di penna ha detto...


la prossima volta faremo di pomeriggio, così da rispondere alle diverse esigenze.
Io ci sarò, corinna

Ornella ha detto...

Alle 11 caffè? Meglio un aperitivo. Cercherò di non mancare.

Anonimo ha detto...

Carissime donne,venerdì sarò Hospital Del Orbigo, ma alle 11 vi penserò ciao Silvana

Anonimo ha detto...

caffè o aperitivo,ci sarò Luisa