BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



27 apr 2014

ULTREYA SUSEYA!

" Questa volta il bisogno del bisogno altrui non mi ha trattenuto dal pensare al mio benessere"
Si care donneinpuntadipenna, realizzerò un mio desiderio. Andrò Santiago di Compostela.
Partirò da Leon e in tredici tappe percorrerò il Cammino.
Mi sto preparando facendo lunghe camminate, non senza fatica, ma la motivazione è forte ci voglio andare e ci andrò. Partirò il 14 maggio 2014e tornerò il 30 dello stesso mese.
C'è una frase per incitare i pellegrini  ULTREYA SUSEYA! che significa Più avanti e più alto.
ciao a tutte e grazie a chi ha riattivato questo canale di comunicazione
Silvana

"Ancora una volta il bisogno del bisogno altrui l'aveva trattenuta dal pensare al suo benessere"
Dacia Maraini-La ragazza di via Maqueda

7 commenti:

Ornella ha detto...

SILVANA
ULTREYA SUSEYA ULTREYA SUSEYA ULTREYA SUSEYA ULTREYA SUSEYA ULTREYA SUSEYA ULTREYA SUSEYA ULTREYA SUSEYA ULTREYA SUSEYA.
Ho pensato la stessa cosa pochi giorni fa, ma le mie gambe non me lo permettono.

In punta di penna ha detto...

Ciao Silvana,
Finalmente!Raccontaci un po' come è nata questa idea e illustraci il programma dell'iniziativa. E' bello condividere, un abbraccio, corinna

Anonimo ha detto...

Brava Silvana, so che era un tuo sogno da tempo intraprendere questo viaggio- Complimenti per la determinazione...e per l'allenamento.
Porta con te un quaderno e scrivi anche solo qualche parola ogni giorno sulle sensazioni del tuo viaggio,per renderci poi partecipi della tua avventura.
Un abbraccio grande e buon cammino.Luisa

Betty ha detto...

Ultreya suseya allora!!! Anche da parte mia.
Se riuscirò andrò a Settembre in quel di Santiago e così metteremo a confronto le nostre emozioni e... fatiche!
Ti abbraccio augurandoti un buon cammino.

Anonimo ha detto...

care Donne, grazie delle belle parole che mi rivolgete.Voglio rendervi partecipe di questo mio viaggio. Contateci
Ciao Silvana

Anonimo ha detto...

Ciao Silvana ,sei forte e determinata ,buon viaggio arrivederci a presto con le tue impressioni e racconti . Un abbraccio Paola

Anonimo ha detto...

Ti immagino in cammino e sono felice con te.
Adriana