BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



20 nov 2013

SCRIVERE OLTRE IL SILENZIO











La Libera Università dell'Autobiografia di Anghiari (Ar) aderisce al progetto europeo “Scrivere oltre il Silenzio - Promuovere le competenze autobiografiche per aiutare le donne sopravvissute alla violenza di genere ” finanziato dalla Unione Europea nell’ambito del programma DAPHNE, 
il 25 novembre si celebra la giornata contro al violenza alle donne , in quella occasione invitiamo tutti - donne e uomini - a raccontare un episodio della propria storia di vita dove sono stati oltrepassati i confini dell’amore e condividere il testo su una pagina appositamente messa a disposizione a partire da Domenica 24 novembre, dalle ore 18:30.
Per ora vi chiediamo di visitare la pagina creata per lanciare l’avvenimento e aderire. Solo il 24 novembre potrete scrivere e inviare il vostro testo.
Vi chiediamo inoltre, già da ora, a segnalare iniziative che celebrino la Giornata anti-violenza sul vostro territorio. Ne terremo traccia in una mappa che sarà progressivamente arricchita dalle vostre segnalazioni.
Sappiamo che è un progetto impegnativo ed una sfida. Speriamo che tanti - ripetiamo donne e uomini - aderiscano a questo progetto inviando la loro volontà a partecipare.
Qui la pagina con tutte le indicazioni dove potete indicare la vostra adesione sia come singole/singoli, che come associazioni, enti e genericamente soggetti collettivi.

Nessun commento: