BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



19 set 2013

Minestron di pasta e fagioli ma anche di idee, con sintesi finale

Bella serata col minestrone. Pasta e fagioli generosa e ottima.
 
Tutti i nostri dubbi hanno trovato un momento di confronto e sintesi. Sì, perché durante l'estate ci siamo incontrate per capire "cosa faremo da grandi".
Ieri sera ci siamo contate e abbiamo avviato uno scambio di idee in merito a dove, come, quando, cosa e chi. Ma andiamo con ordine:
 
Giovanna ha già dato indicazioni per il corso di Teatro con Gianni Franceschini; il corso si terrà in una sala delle Scuole Mazzini di Biondella.
 
Il corso di Linguaggio cinematografico si terrà al Centro Tommasoli.
Altre informazioni in merito arriveranno con una mail ai soci.
 
Arcipoesia e autobiografia autogestita: Più difficile trovare uno spazio per queste due iniziative perciò, valutate le proposte in campo, sentite le varie opinioni delle presenti sul gradimento della location, visitato il Circolo di Ferrazze e sentita la disponibilità del coordinatore, è stata presa una decisione: le riunioni di poesia si terranno all'Opificio dei Sensi, nella bella saletta del cinema.
Nello stesso luogo faremo le riunioni di Donneinpuntadipenna. Di volta in volta, in base al contenuto dell'incontro,  stabiliremo se cenare lì (ci vuole la tessera Arci, non importa di quale Circolo) oppure tassarci  per affittare una sala (abbiamo pensato a 2 euro).
 
Il prossimo incontro con la Poesia sarà lunedì 14 ottobre ore 20.30 all'Opificio dei Sensi a Ferrazze (visitate il sito internet per conoscere questo circolo).
Il prossimo incontro di Donneinpuntadipenna per il laboratorio autogestito "LIBRO AZZURRO (dei sogni)" si terrà lunedì 28 ottobre alle ore 20.30 all'Opificio dei Sensi a Ferrazze.
Arriveranno  i volantini di invito che comunque metteremo anche nel blog.
 
Noi ci auguriamo di poter continuare il percorso insieme nell'ottica di allargare il gruppo per ricevere nuovi stimoli, nuove idee, nuove conoscenze ... .
Vi aspettiamo.
 
Giovanna, Luisa, Marisa, Linda, Ornella, Feliciana, Silvana, Anita, Paola, Bruna, Ivana Betty, Rina ... (se dimentico qualcuna aggiungetela voi)

Nessun commento: