BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



26 set 2013

LA FILOSOFIA DEI PEANUTS


Carissime
si ricomincia. Controllate i blog ogni tanto; la nuova situazione per avere continuità richiede conferme di gradimento attraverso (anche) i vostri commenti.
Chi ci sarà alla prossima?
Pensate: è già autunno un'altra volta!

3 commenti:

Ornella ha detto...

Buon giorno, per la Poesia del 14 all'Opificio dei Sens, io ci sarò.
Buona Domenica a tutte!!!

Anonimo ha detto...

Anch'io ci sarò il 14.
Volevo per cortesia sapere l'argomento poetico della serata e se ancora si farà scorrere le immagini mentre sì legge.
(se va bene posso guardare se ho già qualcosa di pronto ed adeguato degli appuntamenti precedenti)
Mentre per il 28, purtroppo, so già che non potrò esserci.
Un abbraccio, Betty

Marisa ha detto...

Certo che serve il DVD. Anzi, basta una chiavetta perchè abbiamo una tv mega che occupa mezza parete. Una bellezza. Si inserisce la chiavetta e via. Una struggente musica, che si sposi con il tema :“Veder cadere le foglie mi lacera dentro … “ (N.Hikmet), sarebbe un' ottima cosa.
Aspetto che Annamaria mi mandi il Jpg del volantino per inserirlo nei blog.
Un basin