BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



30 apr 2013

LABORATORI DI AUTOBIOGRAFIA AUTOGESTITI

Care Amichedipenna
Dopo i numerosi scambi di opinione e raccogliendo le sollecitazioni pervenute da più parti proponiamo alcuni laboratori autogestiti di autobiografia  per maggio e giugno.
Sarà proposto anche un momento ludico/creativo/artistico per "confezionare" i nostri pensieri, emozioni, sogni .

Tematiche:
Libro bianco -  DEI PENSIERI SOSPESI  
lunedì 20 maggio conducono Paola e Marisa

Libro Rosso -   DELLE EMOZIONI          
lunedì 3 giugno conducono Betty e Anita

Libro Celeste - DEI SOGNI                        
lunedì 17 giugno   conducono  …… (chi lo prepara?)

Per il laboratorio ludico/creativo portare:
CUCITRICI E PUNTI
NASTRO ADESIVO
COLLA VINAVIL O COLLA STICK
FORBICI

Se saremo in sei e più a fermarsi a cena il Circolo metterà a disposizione la cucina e la cuoca. Segnare le partecipazioni sia al laboratorio che alla cena.




 
 

9 commenti:

Giovanna ha detto...


Evviva si riparteeeeeeeeeeeeeeeeee
Giovanna presente

Anonimo ha detto...

anita, presente

Anonimo ha detto...

Mi piacerebbe partecipare. Adriana

Anonimo ha detto...

Hai ragione Marisa,io ti avevo dato adesione per e-mail ma sottoscrivo qui ufficialmente la mia partecipazione.
Penso che Betty confermerà la sua presenza non appena tornerà dalla sua vacanza.
Un bacio, a presto Luisa

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io , naturalmente !!
anche per la cena Paola

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'ioooo
Annamaria

Anonimo ha detto...

posso iscrivermi un paio di giorni prima?
La solita nonna
ciao Silvana

Ornella ha detto...

Il 20 vengo io e anche Ivana. Mi ha pregato di tenerla in nota. Io vengo a cena. Ivana non so.

Ornella ha detto...

Mi scuso ma non potrò essere presente. Ho scritto a Marisa sia mail che sms, lo scrivo anche qui.
Buona serata a tutte.