BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



09 mar 2013

8 marzo 2013

Giornata insolita per me, costretta dalle mie poche forze all'inattività.
Ho la febbre.  E' una settimana che la sto covando, ma non l'ascoltavo, continuavo con il mio andirivieni.
" Fermati! stai male, ma chi ti credi di essere? Guarda che si è ritirato anche il Santo Padre, va bene che ti credi la santamadre, ma ascolta la voce dell'influenza."
L'ho ascoltata.
Per un pò ho bofonchiato con tutto quello che ho da fare :devo pulire le scale ,devo stirare, devo cuocere la verdura e avanti con le incombenze.
Poi mi sono arresa, mi sono messa a letto, a leggere per un po'  finché non ho preso le cartelle degli scritti dell'autobiografia.
Non ricordavo quante cose avevo messo nero su bianco, persino una lettera indirizzata al primo nipotino
Samuele (gliela consegnerò quando saprà leggere)
Ho ricordato la bella storia che ho vissuto con le DONNEINPUNTADIPENNA
Silvana

2 commenti:

giovanna ha detto...

che bello trasformare in positivo gli incidenti di percorso;
w le donne e la loro "maestria".
p. s.
non poltrire troppo, la tempesta dobbiamo affrontare, cali-cali caliban, ban ban

Arcipoesia ha detto...

Ci sei mancata. Riprenditi presto.
Un basin Marisa

PS: Tienici aggiornate con qualche bollettino medico.