BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



16 gen 2013

Un'idea

Da un po' di tempo mi frulla un'idea per la testa. Se ci regalassimo un fine settimana con la nostra insuperabile Tutor?
Sento il bisogno di un rientro full immersion nella scrittura di sé, di noi, di tutte?

Baci  e buon proseguimento, Anita

6 commenti:

In punta di penna ha detto...

Buona idea. Appofondisci la cosa e mandaci il programma. Io ci sto.
Marisa

Anonimo ha detto...


Bello, aspetto coordinate.
Luisa

Anonimo ha detto...

anche a me piacerebbe .Il fine settimana poi sono solo silvana Grazie Anita ciao

Betty ha detto...

Un'idea davvero accattivante.
Resto anch'io in attesa di notizie.

giovanna ha detto...

mi aggrego, o almeno lo spero.
Attendo news,news, news.
Giovanna

Anonimo ha detto...

Mi pare una buona idea. Adriana