BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



09 gen 2013

APPUNTAMENTO CON LA POESIA




BUON COMPLEANNO CORINNA!!




Un  augurio affettuoso dalle "tue" Donneinpuntadipenna

Luisa

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche se in ritardo ricevi i miei più sentiti Auguri di Buon Compleanno.
Spero di vederti presto un abbraccio Paola

Gruppo CiViVi ha detto...

Un abbraccio tantissimi auguri a colei che è stata la nostra preziosa Docente e che ha saputo regalaci momenti di serenità e gioia. Che la vita ti soida sempre, cara Corinna.
Marisa

Gruppo CiViVi ha detto...

Ho il computer malato di rotacismo, evita le erre ma non farci caso! Sempre io Marisa

Betty ha detto...

Spero siano ancora validi i miei auguri più affettuosi

Anonimo ha detto...

Auguri tardivi anche da me. Spero siano ben accetti!

Anonimo ha detto...

Ho dimenticato! sono anita