BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



22 nov 2012

APPUNTAMENTO



 Carissime, Betty e Luisa vi invitano TUTTE ad un nuovo appuntamento autogestito, per tenere allenata la memoria e la penna!
Ci troviamo  MARTEDI' 27 NOVEMBRE alle ore 19.30, Giovanna ci preparerà un risotto, seguirà alle ore 20.45 un laboratorio di autobiografia.
Siete pregate di confermare la vostra presenza, 
Buon fine settimana a tutte.
 Betty e Luisa

4 commenti:

Gruppo CiViVi ha detto...

Io ci sarò con immutato piacere Marisa

Anonimo ha detto...

Con molto piacere vi rivedo domani sera per la scrittura e ci sarò anche per il risotto, scusate per il ritardo nell'informarvi, ma sono molto presa in questo momento che mi resta poco tempo per aprire il blog. un abbraccio Paola

Anonimo ha detto...

Mi scuso per il ritardo.
Ci sarò anch'io anche per il risotto.
Baci anita

Anonimo ha detto...

carissime Betty e luisa, martedì non ho potuto partecipare, come avete potuto constatare non ho neanche aperto il blog per avvisarvi che non ci sarei stata.essere nonna è impegnativo ciao a presto
silvana