BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



19 ott 2012

RICEVO E GIRO ALLE AMICHE DI PENNA

Da parte di Armando Lenotti
 
 

Care amiche, cari amici
ho passato un'estate un po' tribolata, in cui non mi sono praticamente mai mosso da casa per problemi ad un ginocchio.
In queste condizioni cosa potevo fare? Ho messo ordine ad alcune poesie e ne ho fatto un nuovo libretto dal titolo: "Come un pelegrin de Compostela", poesie e canzoni in dialetto veronese.
All'interno della manifestazione Librar-Verona (di cui vi unisco parte della locandina), sabato 20 ottobre alle ore 17,30 in Piazza dei Signori lo presenterò insieme alla cara giornalista e scrittrice Paola Azzolini, che ne ha curato la prefazione. Mi aiuteranno nella lettura due fedeli amici, l'attore Tiziano Gelmetti e l'avvocato Guariente Guarienti.
Un tendone ci coprirà in caso di pioggia.
Concludo: se le mie storielle vi piaceranno, un po' di merito me lo devo pur prendere.
In caso contrario, potrete dare la colpa al menisco!
Vi aspetto numerosi.
Armando

Nessun commento: