BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



05 set 2012

A quando la scrittura?

Mi mancano le "Donne in punta di penna". Facciamo un incontro a Settembre? Marisa ed io saremo disponibili a dare l'avvio. Ultimo martedì di Settembre?
Baci, Anita


6 commenti:

giovanna ha detto...

Mi sembra un'ottima idea.
Prendo nota
Giovanna

Anonimo ha detto...

mi impegno senza impegno da quando sono nonna.
è un si disimpegnato
ciao Silvana

Anonimo ha detto...


Ho già segnato la data in agenda!
Luisa

Anonimo ha detto...

Se sono libera da impegni come mamma,volentieri partecipo.
Adriana

Anonimo ha detto...

Salvo imprevisti ci sarò molto volentieri.
Ho segnato la data sul calendario.
Ciao a tutte Paola

Betty ha detto...

Brave, è bello ricominciare, farò il possibile per esserci.
Un abbraccio