BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



21 ago 2012

BUONA ESTATE!!!!


Carissime scrittrici siete molto assenti dal Blog.
Non sarà per il gran caldo, spero.
Adesso sentite un pò di fresco...brrrr brrr.
Buona Estate.




3 commenti:

Anonimo ha detto...

cara Ornella buona estate anche a te
questa è l'estate più calda che io ricordie e io amo il caldo
ciao silvana

Marisa ha detto...

Stremata mi rifugio nella mia tana fresca, lo studio, e mi diletto a smanettare col computer. Che altro potrei fare? A Bosco, alle 10 di sera c'era caldo che si scioglieva il gelato!Però provo una grande irritazione per tutto il can can che fanno i giornali; arriva questo, arriva quello ... ci mancava soltanto che ci mettessimo a dare nomi alle ondate di caldo! Siamo seri dai, che il 50% degli italiani è rimasto a casa (detto oggi al TG) e non ha bisogno di deprimersi che già ci pensa Monti.

Anonimo ha detto...

Ciao Marisa ti leggo e ti scrivo da una panchina al cerro. Si sta bene e la connessione é migliore della città. Dal cellulare ovviamente. Baci baci ornella