BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



05 giu 2012

INVITO DA FRANCESCA

Care amiche di penna

Francesca ci ha invitate mercoledì ore 21 a San Martino perchè premiano la sua poesia. Anita e io andremo sicuramente. Chi si vuole aggiungere mi telefoni.
Buona giornata Marisa

3 commenti:

Luisa ha detto...

Complimenti Francesca!!

Sarei venuta con grande piacere, ma ho un impegno precedente.

Marisa ha detto...

Cara Francesca non ce l'ho fatta! Ieri sera ero distrutta, dopo una notte in bianco e tre puntate in giornata in centro città per CAf, Assicuraziione, ecc. ecc ieri sera non me la sentivo di venire a San Martino. Però sono molto contenta e partecipe . Mi complimento e ti auguro di continuare. E vaaaaaiiii!
Marisa

Anonimo ha detto...

cara Francesca,congratulazioni.
puoi metterla sul blog?
ciao silvana