BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



11 giu 2012

BONDOLATA giovedì 14 giugno


Al solito chi vuole risparmiare energie positive per poi esibire ottime perfomance letterarie può evitare le fatiche culinarie e buttarsi su pane e bondola. Chi si associa? Al Circolo alle ore 19.45.

7 commenti:

Ornella ha detto...

Ciao io vengo, porto i pomodori che piacciono a Giovanna??

Luisa ha detto...

Io ci sarò con torta e "bollicine"

In punta di penna ha detto...

Io porto il Tiramisù ma lo mangiamo dopo il laboratorio.
marisa

Betty ha detto...

Una porzione in meno di bondola e pane; io come già pensavo, non potrò esserci.
Vi auguro una riflessiva e al contempo festosa serata.
Un abbraccio a tutte.

Francesca ha detto...

Vengo anch'io alle ore 19,45
ciao a questa sera.

Lucia ha detto...

Verrò anch'io, se Marisa mi da un passaggio ..

Anonimo ha detto...

ci sono anche io con una sorpresa tira l'altra
ciao silvana