BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



12 giu 2012

AUGURI LUISA

Ho fatto fatica a pubblicare. C'era un intasamento di documenti in Bozze con gli AUGURI per Luisa.
Questo mi fa pensare:
a) oggi è il suo compleanno
b) gli auguri si riferiscono alle letture a Casetta Maritati
Mozioni multiple che mi impediscono di fare degli auguri mirati per questo o quello, anche a nome della affezionata collega che ha mandato in tilt il blog per i troppi auguri: una notevole dimostrazione di affetto, direi.
Tuttavia, poichè melius abundare quam deficere ecco un grande mazzo di fiori per la nostra Amicadipenna a nome di tutte noi con tutto il nostro affetto
.  

7 commenti:

giovanna ha detto...

Ho preso la rincorsa,
ma ormai sono una vecchia orsa;
gli auguri floreali, non banali
per un'amica con le "ali".
Giovanna

In punta di penna ha detto...

Cari auguri da Corinna

Ornella ha detto...

AUGURI BUON COMPLEANNO LUISA.!!!
ero convinta tu fossi della Vergine.

Ornella ha detto...

AUGURI BUON COMPLEANNO LUISA.!!!
ero convinta tu fossi della Vergine.

Anonimo ha detto...

Sono una gemellina!!
Grazie a tutte degli auguri.
Luisa

Betty ha detto...

Una gemellina del 10 giugno però......
Anche se leggermente in ritardo, tantissimi affettuosi AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Lucia ha detto...

Cara Luisa, ho fatto tanti tentativi lunedì per farti gli auguri, alla fine mi sono arresa,
arrabbiata e mortificata.Puoi controllare nelle bozze ... Ieri sono stata assente ,ma oggi, in ritardo, ti invio tutti i più cari e affettuosi auguri d'ogni bene.