BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



13 mag 2012

SERATA DI AUTOGESTIONE

Mercoledì 23 Maggio ore 21


Accordiamo
Uniche
Tonalità
Ogniqualvolta
Giocando
Estrapoliamo
Sentimenti
Tenuti
Incatenati
Orchestrando
Nuove
Emozioni


Linda violino, Giovanna tromba, Silvana batteria


Vi aspettiamo per regalarvi un pizzico di magia

8 commenti:

Luisa ha detto...

Io non ci sarò, ma vi penserò "intensamente"....Buon concerto!
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

Spero in un posto un pò più comodo dell'altra volta. E' troppo piccolo.

Marisa ha detto...

Felice di partecipare e molto curiosa ... . Chissà cosa ci aspetta!!!
Marisa

Luca ha detto...

Ci sarò sicuramente e con gioia !

Betty ha detto...

Pure io, con tutta me stessa e con tutto l'entusiasmo e la curiosità che mi porto appresso ad ogni nostro incontro.
(Luca è inteso come Lucia senza la i? Altrimenti un maschio tra noi!!!!!! Sarei ancora più curiosa!!!!)

Francesca ha detto...

Carissime
per questa serata magica verrei
propio volentieri.
C'è quacuno che poi mi darà un passaggio per il ritorno a casa???
per favore rispondete.
un caro saluto ed attendo...

Giovana ha detto...

se non trovi la soluzione ti accompagno io
giovanna

Ornella ha detto...

Francesca ti do io un passaggio al ritorno. Arrivederci