BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



28 mag 2012

DONNE PIGRE O DONNE INDAFFARATE E STANCHE?

PASSEGGIATA DI PLENILUNIO: Ho mandato, dopo le correzioni e i suggerimenti del gruppo di coordinamento,  LA SCALETTA  con le brevi letture di accompagnamento pe il giorno 4 giugno. L'ho spedita a quelle di voi che partecipano alla Passeggiata di Plenilunio (dieci persone). Ho chiesto la conferma di lettura. Non mi è ancora stata data e io ho bisogno di sapere che vi siete scaricate i tempi e le letture.





LABORATORIO AUTOGESTITO: Da un incontro tra noi: Facciamo un altro incontro a giugno?
Chi è disponibile a venire a un'altra serata di Laboratorio autogestito?
Indicate nei commenti una data oppure il giorno gradito. Per la conduzione non c'è problema.


PERFORMANCE TEATRALE DELLE ALLIEVE E DEGLI ALLIEVI DEL  LABORATORIO DI GIANNI FRANCESCHINI.: è estremamente gradita la vostra partecipazione. Poi ci fermiamo per un risotto.

5 commenti:

Ornella ha detto...

Che bella idea Marisa!!!
Sono felice che ci si possa ritrovare per fare due chiacchiere e scrivere due o tre righe.
Grazie Marisa. un bacino.

Anonimo ha detto...

O.K. Raccogliamo anche i materiali prodotti durante i precedenti incontri?
Anita

Anonimo ha detto...

Direi di ritrovaci con i testi per parlarne e prendere visione del materiale. Eventualmente io mi offro per ricopiarlo durante l'estate. Organizziamo al Circolo una cenetta-incontro a metà giugno?
Marisa

Betty ha detto...

Voi organizzate e fate le vostre proposte con date e orari, se poi posso partecipare a cenette, autogestioni e varie, vengo sempre più che volentieri.
Grazie, Betty

Anonimo ha detto...

Ottima idea fare il punto della situazione dei testi raccolti.
Sempre gradita la cenetta, a giugno non ho in previsione viaggi.
Ciao Luisa