BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



13 mar 2012

SCRITTURE DI PRIMAVERA




Martedì 20 marzo, ultimo giorno d'inverno, saluteremo la primavera che arriva con un Laboratorio di scrittura condotto insieme.
Vi aspettiamo alle ore 20.00 al Circolo per una bondolata seguita alle 21.00 da sollecitazioni letterarie collettive.
Iscrivetevi sotto precisando se ci sarete anche per la cena.
Saranno gradite le torte.
Saranno utili poesie, brani letterari, citazioni  a tema per anticipare le scritture.

17 commenti:

Marisa ha detto...

Marisa ci sarà anche per la bondolata

Giovanna ha detto...

A Giovanna (cuor di panna, piace molto anche la bondola e ...
Ci sarò:

Anonimo ha detto...

Apprezzo molto queste cenette "dietetiche", ci sarò.
Luisa

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io,
Annamaria

Anita ha detto...

Ci sarò Anita

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io , per la scrittura ed anche per la bondolata, la mia passione. Ciao Paola

Francesca ha detto...

HO voglia di primavera,di torte di amiche inpuntadipenna e di...
"bondolade " ciao a martedì

Betty ha detto...

Mi fa piacere che la primaverile idea sia stata una soluzione per le donne in difficoltà a condurre questo mese. Così ci troviamo ugualmente per far festa e riflessione, scrittura e poesia....
Naturalmente partecipo alla bondolata, nonostante io sia di gusti difficili e raffinati, decisamente elitari, ma per la compagnia mi adeguo ed accetto questo semplice cibo! (magari mi porterò una cucchiaiata di caviale giusto per nutrirmi un po')
Porto la torta mimosa in nostro onore, del buon vino e della buona musica, qualche che poesia o lettura che troverò e una mia..... FILASTROCCA!!!!!!
Credevate di scamparla?

Lucia ha detto...

Ci sarò anch'io, amo queste cene a boccuccia stretta, stretta, da vere signore. Vi mando un baccino piccolo piccolo come si conviene..

Marisa ha detto...

Se porto il tiramisù vi disgustate?

giovanna ha detto...

Ragasse non mi voglio mica far vedere con le salsiccie a striscie, quest'estate; diamoci una regolata, mica ci chiamiamo "infilza la forchetta" nè. Ah, che pensieri, ma ... domani è un altro giorno, diceva l'amica Rossella.

Marisa ha detto...

Uè Rossella O'Hara ti lasceremo vivere d'amore e di digiuni e noi, povere solitarie, ci coccoleremo col tiramisù!

Anonimo ha detto...

martedì giorno ideale per nonna Silvana
ciao a martedì con pan e bondola.
Porto la coca cola

Anonimo ha detto...

Linda partecipa anche se dovrà confermare.

Marisa ha detto...

Mi è stato chiesto che sollecitazioni portare: saranno letture che parleranno di primavera e quindi di tutto il simbolismo contenuto nell'evento.
A martedì

adriana ha detto...

Penso di venire, ma dopo cena per le scritture e il dolce.Porto lo spumante.
Ciao Adriana

Anonimo ha detto...

ciao, ho deciso che domani ci sarò anch' io anche se prevedo una giornata lunga e faticosa......linda