BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



22 mar 2012

A PROPOSITO DI SOGNI ED INCUBI

Ho fatto un sogno pregno
in cui mi sdegno, anche lì sbaglio,
ma mi sbroglio da viluppi
che si sviluppano nel mare dei dubbi.
Dubbi dubbiosi tormentosi
e ondosi di onde e fronde
che vanno tra sponde e sponde,
rimbalzano veloci poi diventano feroci.
Dilanianti come spade mi trafiggono, 
mi soffriggono ed infine mi affliggono.
Mi ritrovo sveglia e svuotata.
Ma che bella nottata!!!

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Bella e divertente. Mi piacciono tanto i giochi di parole. Grazie Betty

Luisa ha detto...

Tra sbagli, trafitture, dubbi, afflizioni, altro che sogno è un incubo!
Sempre brava... come sai giocare con le parole tu.....
Bacio