BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



3 feb 2012

SCRITTURA AUTOGESTITA



Care donne, 
 lunedì 27 febbraio ci ritroviamo per la nostra serata di scrittura.
Cercate perciò di non mancare che tutte insieme vogliamo stare!
Anzi siate così gentili da segnalare nei commenti la vostra presenza... dai portate pazienza!


Betty e Anita

8 commenti:

In punta di penna ha detto...

Io NON potrò esserci, causa esilio forzato.:-):-) Devo portare un pò capitali all'estero. Mi dipiace proprio tanto, ma tanto...:-(:-(
Ornella.

Marisa ha detto...

Io ci sarò. Con piacere. Marisa

giovanna ha detto...

P arteciperò
R imemorando
E sperienze
S oavi
E ncantade
N ebulose
T ormentate... spero
E ffervescenti

Luisa ha detto...

Nemmeno io potrò esserci!!
Ricordi Betty quel fine settimana sulla Costa Azzurra dal 25 al 27 febbraio?? Hai fatto apposta? Scherzo, ma mi dispiaceeeee tantissimo!

Lucia ha detto...

Cisarò con la gioia e la curiosità di sempre

Anonimo ha detto...

Vorrei esserci, ma la mia vita in questo periodo è piena di imprevisti per cui lo saprò con certezza solo poco prima.Portate pazienza!!!Buon lavoro!
Adriana

Anonimo ha detto...

di lunedì in teoria sarei libera dall'impegno di nonna.In tal caso sarò contenta di partecipare
ciao a Betty e Anita.
Silvana

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io, Annamaria