BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



16 feb 2012

HO BISOGNO DI SAPERE DA VOI IN QUANTE SIAMO PER L'ANNUNCIO SULL'ARENA.

Devo fare il conteggio sulla fattura ma fintanto che non so esattamente quante siamo non posso dividere.
Scrivete la vostra partecipazione nei commenti. Grazie.
Marisa

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Io partecipo, Betty

In punta di penna ha detto...

Io partecipo, Ornella.

In punta di penna ha detto...

Io partecipo, Corinna

Anonimo ha detto...

Partecipo, Luisa

Lucia ha detto...

Partecipo

Anonimo ha detto...

Anita, Giovanna, Paola, Linda, Francesca hanno dato la loro adesione ieri sera al corso di Teatro.

Anonimo ha detto...

Aderisco
Silvana
ciao

Anonimo ha detto...

Partecipo, Annamaria

Marisa ha detto...

La fattura è di 124,27 eur0 più spese postali (2 euro credo)
La proposta è di dare 10 euro a testa.
Siamo in 15 perchè Giovanna conferma la partecipazione anche di Fiorenza e Maristella. Il rimanente verrà versato alla nostra cassa.
Poichè è difficile vederci tutte la sera dell'autobiografia autogestita lascerò una busta al bar del Circolo dove ciascuna verserà il proprio contributo di 10euro e si segnerà con nome e cognome.
Chi non ha avuto modo di vedere l'annuncio del giornale lascio fotocopia nella busta insieme alla fattura.
Grazie Marisa

Anonimo ha detto...

Cara Marisa grazie a te per l'interessamento
ciao Silvana

Betty ha detto...

Grazie Marisa

Anonimo ha detto...

Avevo confermato anch'io, naturalmente partecipo. Grazie, Gabriella

Anonimo ha detto...

Ci sono anch'io grazie
Adriana