BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



7 feb 2012

CAMBIO DATA

Care Donne,  
per motivi tecnici siamo costrette a spostare la nostra serata autogestita a 

                     martedì 28 febbraio, ore 21.00

Sperando di non crearvi problemi, vi aspettiamo ugualmente numerose.

Un abbraccio a tutte, Anita e Betty

12 commenti:

GIOVANNA ha detto...

preferirei trovarci il 29 febbraio 2013: che ne dite?
W C A R N E V A L E

Luisa ha detto...

Ah,Ah,Ah.....
Martedi' 28 febbraio 2012 ci saro'

Lucia ha detto...

Ci sarò anch'io, anche se ho dovuto far DISDIRE gli innumerevoli impegni mondani... e vi assicuro che non é stato affatto facile. Pazienza. Un abbraccio.

Lucia ha detto...

Ci sarò anch'io, anche se ho dovuto far DISDIRE gli innumerevoli impegni mondani... e vi assicuro che non é stato affatto facile. Pazienza. Un abbraccio.

Lucia ha detto...

Ci sarò anch'io, anche se ho dovuto far DISDIRE gli innumerevoli impegni mondani... e vi assicuro che non é stato affatto facile. Pazienza. Un abbraccio.

Lucia ha detto...

Ci sarò anch'io, anche se ho dovuto far DISDIRE gli innumerevoli impegni mondani... e vi assicuro che non é stato affatto facile. Pazienza. Un abbraccio.

Lucia ha detto...

Scusatemi, non volevo essere così invadente, ma non voleva partire..

Betty ha detto...

Cosa scrivevi Lucia? Non ho capito bene?
Sono felice che tu ti confermi per la serata, lo trovo ancora più apprezzabile considerando tutto il DISDIRE che hai dovuto fare!
Un bacio

Anonimo ha detto...

Io avevo una appuntamento con Monti e la Fornero per dirgli come la penso sull'articolo 18 e sulla flessibilità. Ma possono aspettare perbacco. Quindi ci sarò. Marisa

Anonimo ha detto...

C'è un errore nel post precedente. A chi lo trova offro un ingresso gratuito alla nostra performance teatrale.

Anonimo ha detto...

DIRGLI???

Gruppo CiViVi ha detto...

BRAVA. Passa a ritirare il biglietto.