BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



14 gen 2012

UN PO' DI AUTO-COMPIACIMENTO me lo concedete?

Dalla nostra formidabile performance teatrale.
Grazie Ornella per la fotografia

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Sei proprio bella
ciao Silvana

Marisa ha detto...

Grazie Silvana, sei gentile. Mi piace tanto il mio boa, autoprodotto. E trovo romantico il cappello (magico) che mi ha prestato Lucia.

Betty ha detto...

Concordo con Silvana, sei davvero una bella signora ricca di fascino e molto glamour!
Devo però scriverti sinceramente che anche senza quegli accessori così vezzosi, lo sei ugualmente.
UN ABBRACCIO

Francesca ha detto...

Marisa, ebbene si...
per sdrammatizzare un po' la vita
Ti vorrei vedere sempre così...
con affetto,a presto.
ciao.

Lucia ha detto...

E' bello giocare alle "mamme" ma venendo in città ho imparato a giocare alle " signore " che a mio parere é ancora più divertente.
GIOCHIAMO, GIOCHIAMO, E ANCORA GIOCHIAMO... NON E' MAI TROPPO TARDI PER GIOCARE. Un abbraccio

luisa ha detto...

Certo...Se non ora quando??
Il tuo autocompiacimento ci sta tutto, sei proprio carina. Un bacio

In punta di penna ha detto...

Non si gioca perchè si invecchia....
No NON SI INVECCHIA PERCHE' SI GIOCA. Un flash di baci Ornella.

giovanna ha detto...

sebben ....
paura non abbiamo
e, in allegria,
una risata
ci facciamo

Marisa ha detto...

Cosa dire care amiche, il teatro ci mantiene giovani. Grazie al nostro caro Maestro dei Giochi, Gianni ma anche a quelli che l'hanno preceduto.
So che qualcuna preferisce filosofia, qualche altra meditazione o pesca con la mosca ... io sto facendo quello che desideravo fin da bambina. So di non farlo al meglio però mi godo tanto ...!