BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



10 gen 2012

CARO NOME MIO

Caro nome mio mi lasci sola
con quella compagna che andava veniva
oggi si è fermata, con la sua ombra grande
mi copre la bocca la mente
ho paura andava veniva si è fermata
mi prende il nome la voce la gonna
esce si piega si alza compra petunie
raccoglie gatti ride ha i capelli lunghi
porta gli occhiali, tu credi sia io
le dici sei sola.


Io allora caro nome mio
oggi me ne sono andata ad avere nove anni
anzi nove mesi in montagna
anzi mia madre è incinta
anzi mia madre è innamorata
caro nome mio sono rimasta là
non ti scrivo non sono capace.
Che bella mia madre innamorata
la guardo: non sono mai nata.


Vivian Lamarque

Nessun commento: