BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



07 dic 2011

ANCHE QUEST'ANNO NATALE ASSIEME



Carissime donneinpuntadipenna,
vogliamo rinnovare anche quest'anno  la tradizione di farci gli auguri di Natale con una cenetta all'Arci ?
Come di consueto ci scambieremo un libro, sarà un bel momento per stare di nuovo
" tutte assieme appassionatamente "
La data proposta è il  22 dicembre alle ore 20.
Siete cortesemente pregate di dare conferma
Un abbraccio, a presto  Luisa

11 commenti:

Anonimo ha detto...

cara luisa,ti confermo,ci sarò ciao a tutte
Silvana

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.
Francesca ha detto...

Luisa carissima
confermo la mia presenza per la cena auguri di Natale " tutti insieme appasionatamente "
Propongo oltre il libro regalo di portare due righe da leggere per questo Natale, sarà possibile?
ciao a presto

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io, anita

Betty ha detto...

Pure io, Betty

Marisa ha detto...

vengo anch'io

Marisa ha detto...

vengo anch'io

Anonimo ha detto...

Anch'io presente.
Ciao Adriana

Anonimo ha detto...

Purtroppo non potrò essere presente ,mi spiace moltissimo. Auguri a tutte voi e alle vostre famiglie un abbraccio Paola

Lucia ha detto...

Ci sarò anch'io, a presto !

In punta di penna ha detto...

Ci sarò anche io. Ornella