BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



25 ott 2011

Scrittura autogestita

Nell'incontro di venerdì 21 Ottobre le Donne presenti hanno  manifestato il desiderio di continuare anche quest'anno ad incontrarsi una volta al mese per una "seduta" autogestita di scrittura autobiografica; passata la prima esperienza,  è  emerso anche il bisogno di confrontarsi su come organizzare gli incontri.

Si è pensato perciò di ritrovarsi al Circolo ARCI,

lunedì, 7 Novembre alle ore 20.30

per concordare modalità e date dei prossimi incontri e magari  scaldare le penne con un po' di scrittura spontanea.

Chi potrà esserci?

10 commenti:

GIOVANNA ha detto...

Giovanna presente

Betty ha detto...

PURE IO (con torta)

Rina ha detto...

Bhè anch'io allora!
Rina con dolce al seguito.....

In punta di penna ha detto...

Anch'io anch'io vojo partecipà.... si sente che sono stata a napoli e dintorni??? Porto salato?? Ornella

Lucia ha detto...

Anca mi, anca mi !!!

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io col vino che ci aiuterà ad avere tante bizzarre ideeeee...
P.S.Non l'ho già bevuto, al momento sono ubriaca di stanchezza...
Adriana

Anonimo ha detto...

Aspetème anca mì
Silvana

Anonimo ha detto...

Ci sarò anch'io, Annamaria

Anonimo ha detto...

Confermo mia presenza, Luisa

Anonimo ha detto...

confermo mia presenza , Paola