BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



16 ott 2011

RITROV - ARCI ULTIMISSSSSSIIIIIIIIIME...............

Ciao a tutte; facciamo il punto per l'incontro di venerdì 21 ottobre.
Alcune di noi possono essere presenti solo per la cena (ore 20.00) e il dopo cena.
Per le ore 18.00 ho, al momento, pochissime adesioni; è forse meglio trovarci alle 20.00?
Sarebbe utile cont-Arci per meglio organizz-Arci.
Forse qualcuna è interessata all'incontro sotto specificato? Ci potrebbe, come tempi, stare.
Un abbraccio
Giovanna

Gianrico Carofiglio è alla FNAC venerdì 21 ottobre ore 18, presenta il suo ultimo romanzo “Il silenzio dell’onda” (Rizzoli). Bacio, Corinna



p.s.
vi regalo una bellissima poesia di un amico poeta Alfredo Poli
(nel mese di dicembre presenterà al circolo ArciMontorio il suo secondo libro di poesie).

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Io mi unisco alla maggioranza.
Baci Luisa

Anonimo ha detto...

Anch' io mi unisco alla maggioranza , arrivederci a presto. Baci Paola

In punta di penna ha detto...

Per venerdì prenoto due posti cena x me e Mario.Inoltre,ho invitato ad intervenire alle nove l'educatrice della scuola per disabili di San Pancrazio.La stessa mi aveva contattato per chiedere la nostra disponibilità a partecipare a un pranzo prenatalizio con scritti e altro che valuteremo insieme, sul Natale.
A presto
Adriana

Lucia ha detto...

Preferisco ri-trovarci tutte insieme per la cena.
Bella la poesia di Alfredo, un invito ad essere "uniche ed egregie" (se questa é pazzia...)Grazie Giovanna ? per avercela fatta conoscere.