BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



02 ago 2011

letture

Mi piace segnalare alcuni libri che mi hanno tenuto compagnia in questo periodo:
"L'eredità di Eszter" di Sandor Marai (1900 - 1989) scrittore e giornalista ungherese.
"Un filo d'olio" di Simonetta Agnello Hornby.
"Il linguaggio segreto dei fiori" di Vanessa Diffembaugh.
"Il gioco degli specchi" di Andrea Camilleri.
Buona lettura a tutte e buone vacanze. Venanzia
 

4 commenti:

Marisa ha detto...

grazie delle segnalazioni e un abbraccio Marisa

Marisa e Anita ha detto...

Grazie anche per gli scritti che hai inviato per il laboratorio autogestito su "Tempo non mio".
Un basin

Anonimo ha detto...

Ciaoo, sei a casa??
Grazie per i consigli di lettura.
Ho letto lo scorso anno L'eredità di Ezter, mi è molto piaciuto come altri libri di Sandor Marai.
ti abbraccio Luisa.

Devo darmi da fare x gli scritti dell'autogestita, sono un'alunna poco diligente!

Anonimo ha detto...

cara venanzia grazie dei consigli
a presto Silvana ciao