BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



28 giu 2011

SONO TORNATA



Sono certa che non faticherete a credere che non sarei proprio tornata, ma eccomi qui,pronta per le nuove attività estive ed è bello scoprire che mi aspetta una nuova e sicuramente coinvolgente esperienza notturna con voi .
Ma prima della notte di luna piena abbiamo il nostro "evento" a Casetta Maritati
la nuova data è stata fissata per il 12 LUGLIO ORE 21

Riprendiamo i nostri testi già scelti (niente cambiamenti) e tra una cosa e l'altra ripassiamo la lettura facendo tesoro degli insegnamenti di Alessandro!
Propongo di trovarci per un "ripasso della serata" GIOVEDI 7.
Possiamo darci appuntamento alle ore 19.30 Giovanna ci preparerà una cenetta leggera e poi al lavoro..
Aspettiamo la vostra conferma, un abbraccio Luisa

9 commenti:

In punta di penna ha detto...

BENTORNATA cara LUISA!!!
Il 7 ci sarò!! Giovanna cenetta molto leggera please!! Ornella

Lucia ha detto...

Per qualcuna " GLI ESAMI NON FINISCONO MAI" per te invece " LE VACANZE NON FINISCONO MAI " non ti pare di esagerare ? Bentornata Luisa, una piccola tregua fra noi farà bene a tutte. Arrivederci a presto !

Marisa ha detto...

Mi prenoto per cena e dopocena. Bentornata.

Maristella ha detto...

Bentornata, vagabonda, mi dispiace ma non posso esserci il sette sono a Londra e rientrerò l'undici. Ci vediamo alle 19,30del 12 luglio sperando che non piova e che il mio volo non venga annullato causa scioperi.A presto. Mary

Anonimo ha detto...

...o che non venga dirottato su Mosca o Atene ecc,o che non rimanga fermo sulla pista di Londra per guasto tecnico,o che non si smarriscano le valige e tu non avresti niente da indossare il 12!!
A proposito in quanto a vagabondare...
Buon viaggio e divertiti un abbraccio Luisa

Paola ha detto...

Bentornata Luisa, anch'io mi prenoto per una cena leggera e dopocena , arrivederci Paola

Linda ha detto...

ciao a tutte!ci sarò anch'io giovedì per cena e.....ripasso Linda

Francesca ha detto...

Carissime tutte
vengo anch'io: cena,dopo cena e
" PROVE "
a presto.

Anonimo ha detto...

Mi aggiungo per cena leggera e prove, baci anita