BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



17 giu 2011

APPUNTAMENTO DA MARISA

Ho seguito due meteo e dicono che martedì sera il tempo sarà bello perciò ci vediamo alle ore 20 a casa mia per la linguettata (termine più adatto alle chiacchere) del Solstizio d'estate.
Vi aspetto tutte. Passatevi parola.
Qualcuna di Montorio  passa a prendere Ivana per favore?
Prima di martedì segnatevi sotto a questo blog perchè non so ancora chi viene e quante saremo.
Arrivederci a tutte.
Marisa

14 commenti:

Lucia ha detto...

Marisa ti ringrazio dell'invito.
Verrò senz'altro, e mi metterò daccordo su cosa portare con le ragazze ma anche con te per evitare doppioni.

Maristella ha detto...

Ciao Marisa
sigh sigh, sono al mare in Sardegna a Villasimius e con la sfacciatezza che mi contraddistingue vi suggerisco dolcemente:
" Ei amiche care ormai carissime perchè non mi aspettate?",fate voi... ma è certo che guardando il mare , l'alba o il tramonto o meglio ancora la natura selvaggia io vi penserò. Un abbraccio a tutte. Mary

In punta di penna ha detto...

Grazie Marisa dell'invito!! Se ti va porto i pomodori con olio e origano al forno. per quelle a dieta) :):)arrivederci Ornella.

Gruppo CiViVi ha detto...

Oh yes. Grazie. Marisa

Gruppo CiViVi ha detto...

Risposta a Betty che si era prenotata per la millefoglie:
Oh yes. Grazie Marisa

Francesca ha detto...

Marisa
riconfermo la mia presenza con le due mie amiche in bottiglia
ciao a martedì

Betty ha detto...

RICONFERMO ANCH'IO LA MIA PRESENZA E PURE LA MILLEFOGLIE VIENE E SE PUO' FAR PIACERE SI UNIREBBERO ANCHE QUALCHE FRITTATINA DI ERBA CIPOLLINA E ZUCCHINE (O QUELLO CHE HO...)
GRAZIE ANCORA E A MARTEDI'

Giovanna ha detto...

Nonostante il mio "carnet" sia pieno, questa volta ripeto il ns.:
"in culo agli impegni" e ci sarò!
Porto una focaccia salata o un sorbetto al melone?

Marisa ha detto...

Torta salata, direi, visto che io per il secondo passo la mano.
Betty fa la millefoglie e io una cassata di ricotta, penso che con i dolci ci siamo. Prendo anche del gelato.

Anonimo ha detto...

cara marisa che ne dici se porto le ciliegie?ciao a martedì
Silvana

Marisa ha detto...

Dico evviva!!! grazie
Viene anche Alessandro con moglie e figlio.

adriana ha detto...

Eccomi, tra una prova invalsi e l'altra, sono sopravvissuta!
Va bene una torta salata e bottiglia di vino da parte mia?
Grazie ciao Adriana

adriana ha detto...

Dimenticavo: passo io a prendere Ivana e Betty.
Adriana

Marisa ha detto...

Ho perso il filo della cosa. Va bene tutto ma non esagerate o dovremo prolungare la festa al giorno dopo per terminare le leccornie.
Vengono anche Gabriella, Anita, Paola, Corinna (credo). Non ho sentito Rina. Betty sa qualcosa?