BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



19 apr 2011

6 aprile 2011 mercoledì

Alba luminosa. Arancio. Vette innevate. Cielo rosa, azzurro, grigio perla. In un giorno simile persino stazione  Porta Nuova è interessante.Il Monte Baldo è acceso dal sole. Il treno parte, guardo dal finestrino i ciliegi in fiore. Volevo leggere il giornale, ma la primavera mi ordina di guardarla ed io docile obbedisco

2 commenti:

Luisa ha detto...

Chi sei??
Ma guarda la telepatia...ho appena descritto un viaggio, anch'io!!

Betty ha detto...

Grazie anche a te Silvana di aver "ascoltato" la mia nostalgia.
Bellissima la telepatia del viaggio in treno tra te e Luisa.
Un abbraccio, Betty