BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



19 mar 2011

PROMEMORIA

Ciao a tutte,
vi ricordo il nostro appuntamento di lettura di martedì 22 marzo. Un abbraccio, Corinna.

più libri......più liberi....più idee....più relazioni..più,più,più...

2 commenti:

mioblog ha detto...

Non ho letto la Tobagi, e mi scuso. Certe volte è bello anche ascoltare soltanto, e io ascolterò.
Ho letto invece le poesie di Bestia di Gioia della Gualtieri (l'altra opzione)e chiedo a Corinna, e a tutte voi se posso portarne una paio. Grazie Marisa

Anonimo ha detto...

Per me va benissimo, conosco della Gualtieri solo"Senza polvere senza peso" e lo porterò, sarebbe interessante confrontare confrontare le opere.
Ho cominciato il libro della Tobagi, ma non mi è riuscito di terminarlo,mi farà però piacere sentire i vostri commenti..
A martedì, ci troviamo alle 19.30 come proposto da Giovanna? Non ho più avuto notizie in proposito.
Ciao a tutte. Luisa