BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



23 dic 2010

AUGURI!

Cercando qualcosa di originale......sono arrivata all'essenziale:

S E R E N E   F E S T E a voi tutte.

Un cuore di bene, Corinna 

8 commenti:

Anonimo ha detto...

è proprio la serenità che vado cercando! grazie a te e a tutte le donne per i momenti sereni e pure gioiosi che mi sapete regalare
E quindi che il 2011 porti serenità a tutte venanzia.

Anonimo ha detto...

Serenità,che bella parola anch'io la auguro a tutte noi e alle nostre famiglie ciao Silvana

marisa ha detto...

Buon Natale anche a te e che il 2011 sia migliore. Marisa

Anonimo ha detto...

Che anche il tuo Natale, sia ricco di serenità,un abbraccio Luisa

giovanna ha detto...

In un cielo di stelle,
fa capolino
il mio augurio meteorino.
Bacioni e auguroniiiiiiiiii
Giovanna

Lucia ha detto...

Anch'io sono daccordo: La serenità è il massimo augurio al quale aspiro. Grazie Corinna,contraccambio di cuore a te e Paolo.

Anonimo ha detto...

.... che queste festività siano un punto fermo di felicità per questa stupenda avventura che è la vita..
Felice 2011 fate della scrittura
S'

Anonimo ha detto...

E' vero la serenità è l' augurio che anch'io faccio a te, Paolo ed a tutte le amiche di penna per il 2011. Un abbraccio Paola