BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



29 dic 2010

28 DICEMBRE 2010



PICCOLE FELICITA'

 Chiedere felicità,
che pretesa!

Mi bastano giorni sereni
 inattesi entusiasmi,
momenti che si dilatano
e mi abbracciano.

Mi bastano sorrisi
sui volti che amo.

Mi bastano piccole felicità :

Comprare rose,
per te,
in un mattino d' inverno.

3 commenti:

primula1510 ha detto...

bellissima, quanta delicatezza! Buon anno!

Anonimo ha detto...

...era di maggio e coglievo
rose profumate.
Rosa, aranciate, gialle, ma
quelle rosse, quelle rosse parlavano tutte di te.
Auguroni Francesca

In punta di penna ha detto...

Comprare rose per te in un mattino d'inverno ... . Bello!
Ti sembrerà strano ma lo faccio anch'io, con regolarità, per lui. E anche se le porto al cimitero, provo felicità perchè mi torna il ricordo di tante, tantissime rose ricevute e il ricordo "è l'unico paradiso da cui non possiamo essere cacciati".
Un basin di fine anno e un abbraccio. Marisa