BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



12 nov 2010

Sintesi di opposti

Visibilità invisibilità
In me esistono un popolo di 'Silvana'. Una volta pensavo fosse un difetto, o peggio un'anomalia. Ora, non sempre, ma spesso convivo con queste mie 'anime'.  C'è la Silvana paziente che si scontra con l'impaziente.
Sono una donna che ama la vita sociale, ma sto bene anche in solitudine. Devo avere dei giorni di assoluta calma. Non incontro nessuno. Ho voglia di stare a casa. Quando arrivano le mie figlie, il nipotino  la mia casa si riempie delle loro voci e io mi sento come 'Cornelia' e loro sono i miei 'gioielli'. Preparo'mangiarini'speciali, ho un gran da fare e sono felice. Quando se ne vanno, dopo che ho rimesso tutto a posto sono ugualmente felice.
Sono capace di cantare a squarciagola e ridere. Sono capace di piangere ed essere triste. Sono docile e sono ingovernabile. Sono buona e sono una iena, se occorre.

2 commenti:

primula1510 ha detto...

sei una grande donna! complimenti

Lucia ha detto...

Proprio questo significa essere DONNA, UNA GRANDE DONNA !!!
Un abbraccio.