BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



05 nov 2010

PROPOSTA DI LABORATORIO PER LA MAIL ART


Care Amichedipenna
alle ore 16.30 di lunedì 8 novembre a casa mia vi propongo un piccolo laboratorio di costruzione della cartapesta per fare le mele de "L'albero delle parole desuete" per la mostra di Mail Art.
Chi ha tempo e voglia di applicarsi è invitato.
Alle 19.15 seguirà la ormai consueta bondolata delle donne. Alle 20,15 si va a Montorio per il corso di teatro. Alessandro chiede puntualità.



Per il laboratorio portate un pennello un pò grandino, un barattolino di vinavil e uno o due giornali quotidiani.
Un basin a tutte e per favore segnate nei commenti la vostra presenza così mi regolo.
Marisa

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Carissima Marisa mi spiace molto ma non posso venire da te nel pomeriggio ci vediamo a Montorio per il corso di teatro. Un abbraccio Paola

adriana ha detto...

Carissima.mi piacerebbe venirci con Mario che ama molto fare lavoretti,però non so dove abiti.Mi dai delle dritte per favore?Grazie ciao
Adriana

Anonimo ha detto...

Ci sarò armata di pennello, colla, palloncini, giornali e le mie mele basta cosi? A domani Luisa

In punta di penna ha detto...

Per Adriana. Apri la posta, ti ho mandato istruzioni per raggiungere casa mia. Marisa

Anonimo ha detto...

Cara Marisa io non ci sarò ci vediamo alla sera ciao
silvana

Betty ha detto...

A causa dei miei impegni cultural-mondani, non riesco a partecipare alla riunione di domani pomeriggio, prometto per altro che se ci sarà da eseguire ancora cotali oggetti sarò sicuramente disponile.
Ringraziandoti per la proposta, ti porgo i miei più sinceri, cortesi, gentili, educati saluti.

Anonimo ha detto...

Giovanna tuttofare, avrebbe tanta voglia di partecipare,
ma la nonna dovrà fare e con le sue nipotine si fermerà a giocare.
Alla prossima occasione e ci vediamo alla tarda ora.
Buon lavoro
Giovanna