BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



19 feb 2010

Scrittura

La scrittura è per me, in questo momento,
una compagna di viaggio,
mi si è attaccata alla pelle.

Mi si è presentata, l’ho accolta.
Da principio l’ho trattata con sufficienza,
ma poi, come un Amore discreto, piano piano
mi ha stregato,
e nelle viscere mi si è insinuata.

La scrittura è per me, in questo momento,
ricerca,
ricerca delicata, gioiosa, dolorosa,
ma soprattutto ricerca intensa,
ricerca dei perché, dei ma e dei se,
dei dove e dei quando e quanto.

Non so dove mi porterà,
non so quanto tempo questo amore durerà.
So che ora mi è compagna di viaggio.

Vorrei che mi fosse a lungo vicina,
vorrei che fosse la chiave
che apre le porte del cuore e dell’anima
che ancora oppongono resistenza,
vorrei che come un fuoco contribuisse
a riscaldare il mio cuore.

… a lungo, o chissà per sempre.

1 commento:

Betty ha detto...

Bellissimo tutto ciò che hai scritto, grazie