BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



14 feb 2010

Il primo bacio

Lo conoscevo da mesi, mi piaceva da morire.Come può piacere un ragazzo a una giovinetta di quattordici anni.Si chiamava Mario.
A quei tempi(1965)si usava che i ragazzi prendevano in affitto un locale,portavano il giradischi e si ballava.Questo avveniva la domenica pomeriggio.
Questo ragazzo a dire il vero piaceva a tutte.ma lui aveva scelto me.
Ballavamo i lenti e mi piaceva appoggiare la guancia contro la sua.
Alla sera al cinema parrocchiale gli tenevo il posto vicino a me e ci davamo la mano.
Però non mi diceva che gli piacevo e io avrei voluto che lo facesse.
Eravamo sempre in compagnia,non sono mai uscita con lui da sola.
Una sera,le mie amiche non c'erano,dopo il cinema mi ha accompagnato a casa,ci tenevamo per mano senza parlare,ad un tratto dolcemente mi ha abbracciato e ci siamo baciati.Subito dopo sono scappata non sapevo cosa pensare.Non sono stata capace di dormire.
Non è scattata nessuna scintilla anzi si è spenta la cotta che avevo per lui.

Nessun commento: