BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



05 feb 2010

IL BACIO





"Pietrificati, gli amanti stanno da millenni sulla strada battuta dal vento. Un giorno l'anno, il soffio gentile di una fata li libera dal maleficio. I due innamorati tornano carne, ma l'incauto viaggiatore che volesse spiarne gli abbracci finirebbe schiacciato da quell'amore impossibile ed eterno."

(Un pensiero romantico pensando alle nostre fate e a San Valentino)

3 commenti:

In punta di penna ha detto...

Betty, sai parlare ancora d'amore. Buon segno, la primavera è vicina!!!
Non ti iscrivi a lettura espressiva?
Marisa
A proposito, cosa vi ha fatto pensare che fossi io a scrivere il testo coi punti interrogativi? Forse è stato Stefano ....

Betty ha detto...

Io normalmente non parlo e scrivo d'amore però è parte del mio quotidiano. Come dice il professor Galimberti, senza relazione amorosa non esistiamo.
Amore che io intendo esplicarsi anche nell'ambito di altri affetti come, per esempio l'amicizia.
Il nostro gruppo è un bell'esempio in questo senso per entusiasmo ed unità.
Certo che mi sono iscritta a lettura espressiva, non leggesti il mio commento.
Si può essere sia stato Stefano a scrivere quel brano. Forse è così preso dal tuo stile letterario, così ammaliato, da riuscire ad imitarlo perfettamente.
Un abbraccio

Anonimo ha detto...

CIAOOO..romanticona, adesso invidiosa e copiona metto anch'io una poesia d'amore..Un bacione la tua AMICA Luisa