BENVENUTE

Ciao a tutte,
Benvenute nel blog "inpuntadipenna2007"
Questa iniziativa ci offre ulteriori occasioni
di scrittura e di scambio di relazioni.
Una volta in più avremo così modo di stare insieme,
di condividere interessi ed esperienze.
Un contributo di crescita ed amicizia per il nostro
gruppo di scrittura molto speciale.
Che un buon demone ci accompagni.
Corinna



06 feb 2010

COSA SO,COSA CERCO? .......

E' vero, in questi giorni il nostro Blog ha ripreso vita, si è rianimato di tutti i vostri scritti,grazie anche alla sollecitazione inconsapevole di Susanna,
BENTORNATA tra noi...



SOLLECITAZIONE

COSA SO,COSA CERCO?
COSA SENTO?
COSA CHIEDEREI SE DOVESSI CHIEDERE?


Cosa chiederei se dovessi chiedere?
Molto poco e tanto, “solo” serenità, armonia, salute e pace....
per coloro che amo e per me di riflesso.
Sono forse banale, ma che altro chiedere? Se non in una parola felicità?
Felicità di vedere i miei ragazzi sereni, realizzati, vivere in armonia tra loro e il mondo?
Felicità di gustare il futuro tenendo la mano del mio compagno,
lasciando al passato troppa sofferenza, ansie e inquietudini ?
Il mio orizzonte è molto limitato, mi basterebbero queste certezze.
Mi rendo conto che è tantissimo, ma ci provo, chissà, non si sa mai, che non abbia già esaurito il mio pegno verso la vita!

Cosa sento?

Sento di vivere un periodo della mia esistenza ricchissimo, stupefacente per tutti gli stimoli che mi si presentano. Sento che non ho finito di crescere.
Sento di essere fortunata a far parte di questo nuovo universo,
mio piccolo immenso universo, dove ho scoperto piacevoli relazioni ,
tutte al femminile, che riempiono il presente di intense
emozionanti esperienze ed amicizie.
Sento che sto assaporando il tempo MIO.

Cosa so,cosa cerco?

So tutto questo. Cerco un futuro che mi porti ancora e ancora, nuove conoscenze che alimentino il mio sapere , perché So che tutto quel che
SO è poco, pochissimo, niente!

Nessun commento: